Murmuris
Teatro contemporaneo a Firenze

Murmuris da 14 anni si occupa di teatro e cultura a livello nazionale e internazionale. Lavoriamo da sempre nell’ambito dello spettacolo dal vivo e della promozione del teatro contemporaneo attraverso progetti, laboratori, spettacoli, organizzazione di eventi, rassegne e festival. Dal 2013 Murmuris è parte della multiresidenza del Teatro Cantiere Florida di Firenze. Materia Prima è la rassegna di teatro contemporaneo a Firenze e uno degli atti culturali con cui Murmuris promuove artisti, registi e drammaturghi di nuova generazione.

Casateatro incontra le compagnie finaliste di Inbox 2021

Maggio 2021

Sono iniziati gli incontri di Casateatro con i finalisti del Premio Inbox 2021.

Un esperimento unico per il progetto Casateatro: i gruppi di “spettatori consapevoli” delle sezioni soci Unicoop Firenze che hanno aderito al progetto incontrano a maggio le compagnie finaliste di In-Box per continuare così a parlare di teatro tutti insieme.

In-Box, di cui Straligut Teatro è capofila, si occupa di promuovere le realtà più interessanti della scena teatrale emergente italiana offrendo in premio alle compagnie vincitrici repliche, ovvero tournée di repliche a cachet fisso, cioè con un compenso prestabilito. Nel 2021 saranno 91.

Venerdì 07 Maggio
Compagnia Divina Mania per BLUE THUNDER
Compagnia I Pesci/Ortika per LA FORESTA

Martedì 11 Maggio
Collettivo LunAzione per IL COLLOQUIO
Compagnia Nardinocchi/Matcovich per ARTURO

Venerdì 14 Maggio
Compagnia Niccolò Fettarappa Sandri/Guerrieri per APOCALISSE TASCABILE
Compagnia Les Moustaches per LA DIFFICILISSIMA STORIA DELLA VITA DI CICCIO SPERANZA

Informazioni
www.inboxproject.it
www.casa-teatro.it